Tiago Djalò lascia la Juventus per approdare al Porto, ecco la formula e le cifre finali dell’operazione di calciomercato tra bianconeri e lusitani…
La Juventus ha iniziato benissimo la stagione con 7 punti nelle prime tre giornate di Serie A, prima a pari merito con Inter Udinese e Torino. La squadra allestita da Cristiano Giuntoli e allenata da Thiago Motta sta dimostrando il suo valore. Con quattro degli otto acquisti arrivati a luglio e il secondo quartetto a fine agosto. Adesso la rosa è completa e senza le distrazioni del mercato si potrà preparare al meglio la campagna nazionale e internazionale del club torinese.
Il mercato in entrata in Italia si è chiuso venerdì 30 agosto a mezzanotte, ma per cedere i calciatori le squadre del nostro Paese hanno ancora qualche giorno visto che non tutti i campionati chiudono i battenti alla stessa data. E’ il caso della Super Lig portoghese che può acquistare giocatori fino al 13 settembre, motivo per cui Cristiano Giuntoli ha avuto ancora un po’ di tempo per discutere la cessione al Porto di Tiago Djalò.
Si libera un altro slot
Calciomercato Juventus, Tiago Djalò al Porto: formula e cifre
LEGGI ANCHE Juventus-Roma, Thiago Motta eguaglia Max Allegri: il perché
Tiago Djalò si trasferisce al Porto con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025, con la Vecchia Signora invece la durata è fino al 30 giugno 2026. Inoltre sui 2 milioni di euro netti di stipendio il 60% verrà pagato dai lusitani e il restante 40% dai torinesi.