Per il calciomercato invernale torna id moda per la Juventus il nome di Giacomo Raspadori, Cristiano Giuntoli ci proverà. Il punto…
La Juventus dopo la partita di Champions League contro l’Aston Villa si prepara alla Continassa per la sfida di campionato contro il Lecce, la gara del Via del Mare è una di quelle dove il celeberrimo “vincere è l’unica cosa che conta” è d’obbligo. Infatti i ragazzi di Thiago Motta hanno la possibilità di accorciare la classifica con alcune squadre che la precedono, visto che ci saranno le sfide Roma-Atalanta (bergamaschi un punto sulla Juve) e Fiorentina-Inter (entrambe un davanti alla Vecchia Signora)
La Vecchia Signora sta cercando sul mercato rinforzi, per l’attacco c’è sempre il nome di Joshua Zirkzee in pole position ma l’olandese non è da solo. Infatti Cristiano Giuntoli vorrebbe portare a Torino un suo pupillo dei tempi del Napoli, stiamo parlando di Giacomo Raspadori.
Il rinforzo giusto? I numeri dell’attaccante azzurro
Calciomercato Juventus, torna di moda Giacomo Raspadori: ma non è il solo. La lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco quando ci sarà il vertice per portare Joshua Zirkzee a Torino
L’attaccante del Napoli dopo l’esplosione al Sassuolo si è trasferito a Castel Volturno per 40 milioni di euro, ma da allora non è mai stato in grado di prendersi davvero il posto da titolare. Infatti il primo e il secondo anno ha segnato 12 reti (6 nella 2022/2023 e altrettanti nella 2023/2024), questa stagione invece in 8 presenze (6 in Serie A e 2 in Coppa Italia) nessun goal e 1 assist. Possibile che la Juventus intavoli una trattativa con la formula del prestito con diritto i riscatto.