Calciomercato Juventus, verso l’addio il difensore Daniele Rugani: su di lui si muove l’interesse di diversi club. Le possibili strade.
Come noto, il difensore centrale della Juventus, Daniele Rugani, non rientra nei piani di Thiago Motta e non farà parte della nuova costruzione dell’ex tecnico rossoblù.
L’ex giocatore dell’Empoli è stato dunque messo sul mercato da Cristiano Giuntoli che attende offerte. Offerte che stanno cominciando ad arrivare. Sul classe 1994, che continua ad allenarsi a parte, comincia prima di tutto a mettere gli occhi l’Ajax. Il club olandese, fresca di neo allenatore, l’italiano Francesco Farioli, interessata alla sua esperienza, anche se l’ingaggio di 4.5 milioni rappresenta un primo ostacolo.
Non può mancare l’interesse dall’Arabia Saudita, nello specifico l’Al Shabab, che non si preoccupa dell’ingaggio, considerando il triennale da 6 milioni a stagione offerto al giocatore.
Come riporta Sportitalia, arriva anche una suggestione dalla serie A e si parla dell’Atalanta di Gasperini, interessata a regalare un difensore d’esperienza.
Calciomercato Juventus, inizia il mercato per Daniele Rugani
Calciomercato Juventus, tre pretendenti per Daniele Rugani. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, spunta la suggestione Stephan El Shaarawy per Giuntoli
8 stagioni in totale in bianconero per l’ex giocatore di Rennes ed Empoli, ora però l’avventura volge al termine per il 29enne.
Il mercato su di lui però, non è fermo, e ora il calciatore e il club bianconero dovranno valutare l’opzione migliore.