La Juventus in questa sessione di calciomercato ha chiuso la trattativa per Khephren Thuram, ecco tutte le cifre dell’affare col Nizza…
La Juventus sta cercando i migliori profili da inserire nella squadra affidata a Thiago Motta, i primi colpi stanno già arrivando ma Cristiano Giuntoli è ancora a lavoro per rendere la Vecchia Signora sempre più competitiva. I bianconeri vogliono tornare a giocarsi lo scudetto, e per farlo serve una netta inversione di marcia rispetto alla scorsa annata.
Uno dei giocatori individuati per alzare il tasso tecnico e fisico della formazione bianconera è Khephren Thuram, secondo rinforzo nelle mediana della Juventus dopo Douglas Luiz. Il francese arriva a Torino per 20 milioni di euro più 5 di bonus, come riporta Tuttosport. Mentre al classe 2001 un quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione.
Il nuovo centrocampo juventino
Calciomercato Juventus, tutte le cifre dell’affare Khephren Thuram
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la Turchia può aiutare Cristiano Giuntoli: ecco come
Si compone così la mediana bianconera con Douglas Luiz e Khephren Thuram, adesso Cristiano Giuntoli cerca il tris con Teun Koopmeiners. Allora la Vecchia Signora ci candiderebbe definitivamente per lo scudetto, con i fratelli Thuram in “lotta” sul campo uno per mantenere il tricolore sulla maglia (Marcus) e l’altro per provare a scucirglielo (Khephren).