Calciomercato Juventus, affare in dirittura d’arrivo per Vasilije Adzic. Il giocatore è un obiettivo di Cristiano Giuntoli
Ormai ci siamo: come anticipato qualche giorno fa, Vasilije Adzic sarà presto un nuovo calciatore della Juventus di Massimiliano Allegri.
L’annuncio arriva da Fabrizio Romano, grande esperto di mercato che, mediante i propri canali social, ha fatto sapere che la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo.
Il montenegrino classe 2006 sarà in Italia nella seconda settimana di gennaio per sottoporsi alle visite mediche in seguito alle quali diventerà ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Al Podgorica andranno 5 milioni di euro complessivi, divisi tra 2 milioni più 1 milione di bonus facilmente raggiungibili più altri potenziali bonus. Questo l’accordo trovato da Cristiano Giuntoli.
Calciomercato Juventus, Vasilije Adzic può arrivare a Torino a giugno
Calciomercato Juventus, tutto fatto per Vasilije Adzic. Le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Koopmeiners è la priorità per Giuntoli
Un profilo sicuramente interessante e dotato di enorme talento, che potrebbe seguire un percorso potenzialmente simile a quello di Kenan Yildiz. Gavetta tra Primavera ed Under 23 per un graduale adattamento al calcio italiano prima di debuttare definitivamente nel calcio dei “grandi”. Un nome, in definitiva, da tenere costantemente d’occhio per gli anni a venire.