La Juventus in questa sessione di calciomercato sta per chiudere per Khephren Thuram, il giocatore ha dato un ultimatum al Nizza…
La Juventus sta programmando la prossima stagione, e per farlo dovrà portare alla Continassa profili in grado di alzare il livello della squadra. Il nuovo allenatore Thiago Motta dovrà disputare cinque competizioni (Serie A, Coppa Italia, final four di Supercoppa Italiana, Champions League e Mondiale per Club) e per farlo servirà una rosa completa e competitiva.
Uno dei nomi accostati al club torinese da tempo è quello del centrocampista del Nizza Khephren Thruam. Il quale inizia a spazientirsi di questi continui rilanci della società francese, la quale chiede 30 milioni per il suo cartellino in scadenza il 30 giugno 2025. Cristiano Giuntoli è fermo all’offerta di 18 milioni di euro e non intende salire.
Il francese potrebbe essere il primo colpo in mediana
Calciomercato Juventus, l’ultimatum di Khephren Thuram al Nizza
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli e Carnevali cercano un accordo per Domenico Berardi
La Juventus vorrebbe anche inserire nella trattativa un giocatore tra Milik, Kean e Ngonge. Thuram a Torino percepirebbe 2,5 milioni di euro, mentre se partisse uno tra Milik e Kean verrebbero risparmiati 3,5 milioni netti per il polacco e 2,5 netti per l’italiano.