La Juventus in sede di calciomercato dovrà risolvere il problema del contratto di Szczesny che potrebbe essere sostituito da un ex Real…
La Juventus di Cristiano Giuntoli dovrà programmare un ciclo vincente, o quanto meno riportare la formazione bianconera a lottare per lo scudetto. Cosa che negli ultimi 4 anni (Pirlo e 3 volte Allegri) non è mai successa. Il tricolore di Maurizio Sarri resta l’ultimo scudetto, e la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana di Pirlo invece gli ultimi due trofei (forse, aspettando la finale di coppa tra Atalanta e Juve a Roma).
La Juventus dovrà rifondare la squadra, l’idea è quella di non rinnovare i contratti troppo onerosi per rendere più sostenibile il monte ingaggi del club. Uno di questi è rappresentato da Szczesny, 6,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2025 sono considerati eccessivi per la dirigenza juventina.
Giuntoli proverà a cogliere delle opportunità
Calciomercato Juventus, un ex Real Madrid per il dopo Szczesny
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Juventus, Federico Chiesa ritrova Gasperini in finale: l’ultima volta…
L’ultimo nome accostato alla Juventus è quello di Kaylor Navas, il quale lascerà il PSG al termine del suo contratto (30 giugno 2024) ed è alla ricerca di una nuova avventura. Su di lui ci sono anche Betis e Manchester United ma la Vecchia Signora potrebbe farci un pensierino, sempre considerando la richiesta del calciatore.