Victor Osimhen resta un obiettivo di calciomercato della Juventus, a giugno Cristiano Giuntoli ci proverà Il punto sulla trattativa…
La Juventus si prepara per affrontare il Como, i piemontesi hanno pareggiato troppe volte nelle scorse giornate e hanno bisogno di una serie di vittorie per centrare l’obiettivo quarto posto. Thiago Motta ha avuto giocatori nuovi dal calciomercato di gennaio e da adesso in poi i bianconeri potranno pensare solo ed esclusivamente alle cose di campo.
La società bianconera ha prelevato in prestito Randal Kolo Muani dal PSG per 1 milione di euro fino al 30 giugno 2025, e Dusan Vlahovic (scadenza 30 giugno 2026) ha deciso di non rinnovare. Motivo per cui Cristiano Giuntoli deve portare nella Torino bianconera un nuovo centravanti, il suo sogno resta quello di Victor Osimhen ma non sarà facile.
Il nigeriano piace da tempo, ma l’ultima parola spetta ad Aurelio De Laurentiis
Calciomercato Juventus, Victor Osimhen resta il preferito di Cristiano Giuntoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la NextGen porta a Giuntoli 100 milioni: il motivo
Victor Osimhen ha un contratto col Napoli fino al 30 giugno 2026 (come Dusan Vlahovic a Torino), e la Vecchia Signora ha già fiutato il possibile affare. Nel contratto dell’attaccante attualmente in prestito al Galatasaray c’è una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, ma è valida solo per l’estero. Buone notizie per Giuntoli, visto che potrebbe sfruttare l’ultimo anno di contratto per portarlo in bianconero a una cifra inferiore.
Da capire però se qualche squadra straniera vorrà spendere tutti quei soldi per un giocatore all’ultimo anno di contratto, così non fosse (molto probabile) il Napoli difficilmente potrà chiedere l’importo della clausola ma dovrà abbassare le proprie pretese.