Alberto Costa in questa sessione di calciomercato sosterrà le visite mediche per la Juventus, ecco quando potrebbe fare il suo esordio…
La Juventus deve mettersi alle spalle il pareggio contro il Torino, infatti il prossimo impegno in campionato sarà quello contro l’Atalanta. I nerazzurri si stanno giocando lo scudetto, mentre i bianconeri sono fuori dalla zona Champions League e ben lontani da un’ipotetica corsa tricolore. Il mese di gennaio dirà molto sulle ambizioni della Vecchia Signora in questa stagione.
Alberto Costa sarà il primo colpo del mercato invernale di Cristiano Giuntoli, il terzino destro del Vitoria Guimaraes arriverà per sostituire il partente Danilo. La cifra del trasferimento a titolo definitivo sarà di 12 milioni di euro più altri 2 di bonus con pagamento in 5 anni, al giocatore invece un contratto fino al 2029 (con opzione per il 2030) da 500 mila euro.
Ecco il promo volto nuovo di gennaio
Calciomercato Juventus, visite mediche per Alberto Costa: ecco quando potrebbe esordire
Il giocatore è atteso a Torino per sostenere le visite mediche al JMedical, in seguito arriverà la firma sul contratto. Il suo esordio potrebbe arrivare contro il Milan il 18 gennaio, dall’inizio o a gara in corso questo poi verrà valutato da Thiago Motta.