Calciomercato Juventus, Aston Villa sfumato, Weston McKennie rimane fuori dai piani bianconeri: le possibili destinazioni.
Oltre al mercato in entrata, la Juventus ora deve occuparsi anche di quello in uscita. In questo contesto, potrebbe diventare un bel grattacapo il discorso legato allo statunitense Weston McKennie.
Il centrocampista, nonostante qualche tratto positivo nella scorsa stagione, non è più nei piani della Vecchia Signora e in quelli di Thiago Motta. La dirigenza sta dunque lavorando per una cessione soddisfacente in tutti i sensi e per tutte le parti.
Il trasferimento agli inglesi dell’Aston Villa, come noto, è sfumato per le pretese economiche del giocatore, si cerca quindi un club che possa soddisfare tali richieste.
Calciomercato Juventus, la Turchia su McKennie
Calciomercato Juventus, Weston McKennie in uscita: le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Federico Chiesa punta la Svizzera ma rimane un’incognita. Le ultime
Non solo l’Aston Villa, l’ex Schalke stuzzica anche in Turchia. Più precisamente, il Fenerbahce di Josè Mourinho che è in continua ricerca di rinforzi per ricostruire una rosa che possa riprendersi il titolo.
Altre opzioni riguardano un possibile ritorno in patria, in MLS, ma le ambizioni del giocatore rendono questa strada meno probabile rispetto alle altre, nonostante l’attrazione di poter giocare nel proprio paese.