L’estremo difensore della Juventus Wojciech Szczesny in questa sessione di calciomercato potrebbe rifiutare l’Arabia Saudita per la Serie A…
La Juventus di Thiago Motta vuole tornare a giocare per i primissimi posti del campionato italiano, e per farlo serve un cambio netto a livello di calciatori. I profili che Cristiano Giuntoli sta trattando dovranno aiutare il tecnico a guidare la formazione torinese verso una stagione da protagonista. Cosa che nelle ultime annate non è successa, il trionfo in Coppa Italia che ha chiuso l’avventura di Max Allegri è stato il canto del cigno dell’allenatore toscano con i bianconeri. Adesso serve più continuità, e per farlo la Juventus deve alzare nettamente il livello tecnico.
Tra i calciatori in uscita dalla Continassa c’è Wojciech Szczesny, l’estremo difensore della Juve ha ricevuto un’offerta da capogiro da ben 20 milioni di euro per due stagioni. Ma il portiere polacco potrebbe rimanere in Serie A lasciando comunque la Vecchia Signora.
Il Condor colpisce ancora? Il punto
Calciomercato Juventus, Wojciech Szczesny dice no all’Arabia Saudita: resta in Italia? Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, scambio Chiesa-Sancho solo a una condizione
Infatti il Monza si è inserito per Szczesny, l’addio di Michele Di Gregorio direzione Juventus ha portato Adriano Galliani a tentare il grande colpo per i brianzoli. Staremo a vedere se il dirigente dei lombardi, che al Milan ha sempre abituato a grandi colpi di scena sul mercato, riuscirà nell’impresa di portare Szczesny a Monza.