Calciomercato Juventus, Wojciech Szczesny era ad un passo dagli arabi dell’Al Nassr: tutto però sembra più lontano. Perchè?
Con l’arrivo di Michele Di Gregorio, la Juventus aveva subito messo il portiere polacco Wojciech Szczesny sul mercato. Alla finestra si era subito affacciata la corte di Cristiano Ronaldo, l’Al Nassr, che faceva sul serio per l’ex estremo difensore dell’Arsenal.
Al polacco era stato offerto un super ingaggio dagli arabi. L’operazione però sembra essersi bloccata nelle ultime settimane, e negli ultimi giorni pare aver preso una chiusura quasi definitiva. Stando a quanto raccontato dal giornalista Fabrizio Romano, il club saudita ora starebbe puntando fortemente sul portiere del Manchester City, Ederson. Questo il motivo della frenata su Wojciech.
Calciomercato Juventus, Monza su Szczesny: ma l’ingaggio è un problema
Calciomercato Juventus, Wojciech Szczesny e Al Nassr si allontanano. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la Roma fa sul serio per Federico Chiesa: la richiesta
Una cosa è certa, il futuro di Tek non è tra i bianconeri. L’arrivo di Di Gregorio ha di fatto chiuso l’avventura del polacco con la Vecchia Signora. Quasi come una coincidenza, negli ultimi giorni si è aperta per lui la pista Monza. Su questa strada il grande intoppo rimane l’ingaggio: Tek percepisce 6 milioni a stagione, cifra improbabile per le casse brianzole.