Una domanda forse un tantino fuori luogo quella del giornalista Sky Gianluca Di Marzio a margine dell’evento per il Centenario della famiglia Agnelli a guida della Juventus. Presente alla serata anche Antonio Conte, ex capitano ed allenatore bianconero…ma purtroppo anche ex tecnico dell’Inter. La domanda del giornalista Sky è stata fatta proprio all’ex numero 8: Di Marzio gli ha chiesto conferme sulle voci che lo vorrebbero a breve sulla panchina del Napoli, al posto di Rudi Garcia.
Una domanda a tema Napoli…durante la serata degli Agnelli a capo della Vecchia Signora. Fuori luogo è dire poco: anche sui social tanti tifosi, della Juve e non, hanno preso le distanze dalla domanda di Di Marzio. Lo stesso Conte ha risposto in modo leggermente piccato:
Futuro in qualche panchina di Serie A? Mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa nel momento in cui ho deciso di fermarmi con il Tottenham. Di base c’è la volontà di riposare, ma nel percorso possono succedere tante cose, Napoli? Penso ci voglia rispetto ed educazione per una serata dedicata alla Juventus e agli Agnelli…