Antonio Conte ha vissuto una serata decisamente particolare. Presente all’evento per il Centenario della Famiglia Agnelli alla guida della Juventus, l’ex Capitano bianconero è stato uno degli osservati speciali dai tifosi e non solo…per via di due principali fattori: il suo “tradimento” da allenatore alla guida dell’Inter e le voci su un suo possibile approdo al Napoli.
Quest’ultime sono state smorzate dal tecnico salentino. Intervistato da Gianluca Di Marzio, l’ex numero 8 ha rispsoto in modo piuttosto piccato:
Futuro in qualche panchina di Serie A? Mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa nel momento in cui ho deciso di fermarmi con il Tottenham. Di base c’è la volontà di riposare, ma nel percorso possono succedere tante cose, Napoli? Penso ci voglia rispetto ed educazione per una serata dedicata alla Juventus e agli Agnelli…
Poi, durante la partita tra le vecchie glorie bianconere, Conte è stato inondato dall’affetto dei tifosi, che gli hanno riservato cori che venivano fatti ai tempi della sua avventura sulla panchina della Juve (“Senza di te non andremo lontano, Antonio Conte il nostro capitano“).
Momento decisamente particolare quando i tifosi sugli spalti hanno iniziato a cantare “Chi non saltà nerazzurro è“, con un conseguente ed eloquente “Salta con noi, Antonio Conte!“. I supporters di Madama hanno forse perdonato al tecnico quel tradimento. E chissà, forse l’allenatore, in cuor suo, avrebbe volentieri saltato…