Michele Padovano, ex attaccante Juventus proprio nell’anno dell’ultima Champions League vinta (il 1996), parla a Tuttomercatoweb del Centenario degli Agnelli: “Sarebbe stato un onore poter partecipare a ‘Together – a Black & White show’, ma non sono stato invitato. Sicuramente avranno avuto le loro motivazioni, ma ho visto i miei ex compagni molto contenti. Questo è più che sufficiente”. Insomma, nessuna polemica, solo la descrizione degli eventi.
Altre domande riguardanti la possibilità di vincere il campionato, invece, pongono Padovano sul fronte del “sì”. Commentando coloro che contestano Allegri, Padovano infatti dice: “Devono tifare per la propria squadra, augurandosi che quest’anno sia l’anno della rinascita. Per me questa è una squadra di qualità, ha ottimi giocatori in tutti i reparti e deve lottare per trionfare. A tal proposito, voglio sbilanciarmi: la Juve vincerà il campionato”.
Quanto a Pogba e al centrocampo bianconero: “”Era forte qualche anno fa [Pogba, ndr], purtroppo non lo abbiamo visto in questi due anni. Mercato? La Juve farà le sue valutazioni, come sempre, ma a me piace già così il centrocampo. Stravedo per Fagioli, c’è Miretti, senza dimenticare di due giocatori importanti come Rabiot e Locatelli. Per me si potrebbe anche non intervenire, il centrocampo è un reparto dove ci sono i ricambi giusti. Pensiamo soltanto al fatto che un giocatore come Iling Jr sta trovando poco spazio e Nicolussi Caviglia non è ancora riuscito ad esordire”.