La telenovela infinita sul presunto addio di Dusan Vlahovic alla Juventus potrebbe finalmente finire. In primis per l’ottimo avvio di campionato – al netto dei problemi fisici – dell’ex Fiorentina con la maglia bianconera. Ma non solo: il maggior pretendente del serbo, il Chelsea, sembra aver cambiato obiettivo. I Blues hanno mollato Vlahovic: ora vogliono Osimhen.
Secondo The Guardian i Blues per gennaio tenteranno l’assalto all’attaccante nigeriano. La motivazione è ovvia e banale: mentre Dusan sembra aver ritrovato un feeling pazzesco con i tifosi, la Curva ed in generale con la Juventus, Osimhen si è ritrovato al centro del caso di cui tanto si è parlato in questi giorni: quel video su Tik Tok decisamente poco apprezzato dall’ex Lille.
Insomma, il nigeriano medita l’addio al Napoli, e la stessa società partenopea non ha troppo gradito l’atteggiamento del ragazzo, con le foto che lo ritraevano in maglia azzurra cancellate dal proprio profilo Instagram.
Il Chelsea vuole approfittare della situazione. E Osimhen a Londra avvicinerebbe ancora di più Vlahovic ai colori bianconeri…