E’ passata forse inosservata una possibile frecciatina di Antonio Conte all’indirizzo di Max Allegri durante il Festival dello Sport di Trento. Non è un mistero: il salentino vorrebbe tornare sulla panchina della Juventus. E quindi potrebbe essere suo interesse “indebolire” psicologicamente l’attuale tecnico della Signora. Chissà. Intanto vi proponiamo il video (preso dal profilo Instagram di OggiSport) e le parole di Conte:
Il ruolo dell’allenatore? E’ in continua evoluzione ed è uno studio. Io non mi vergogno a dire che quando sono a casa mi metto lì davanti a partite registrate e con il subbuteo e cerco di riprodurre e fare mie alcune situazioni di gioco che mi piacciono da squadre che mi interessano. Chi si ferma secondo me viene schiacciato e superato dagli altri.
Frecciatina dunque ad Allegri? Possibile. Del resto il tecnico livornese ha sempre ammesso senza particolari problemi di aver mai troppo “aggiornato” il suo sistema di gioco. Conte sta cercando forse di destabilizzare il suo “rivale”?