Antonio Conte “gira” intorno alla Juventus, e il girovagare pare sia ricambiato dalla Signora. Con le solite incognite sul futuro di Massimiliano Allegri, riportate anche da Tuttomercatoweb. L’attuale tecnico bianconero infatti potrebbe essere a un bivio, ma la domanda che tutti si iniziano a porre è: e se dovesse vincere lo scudetto?
Sarebbe un evento che allontanerebbe un eventuale ritorno di Conte, ormai caldeggiato da settimane dallo stesso diretto interessato?
Sulla questione interviene Michele Padovano, ex attaccante bianconero, che rilascia alcune dichiarazioni a TuttoJuve:: “Credo che il discorso futuro verrà poi discusso tra marzo e aprile, tenendo conto anche dei risultati raccolti in campionato e in Coppa Italia. Allegri, ad oggi, sta facendo un ottimo lavoro e ha un altro anno di contratto. E’ chiaro, poi, che sarò sempre un grande estimatore di Antonio Conte per il modo in cui vince e non soltanto perché è stato il mio capitano. Si vede che ha una marcia in più rispetto agli altri, su questo non ci sono dubbi”.
Inoltre, il pugliese sarebbe anche un altro “tipo da trattare” per la società: “È anche un carattere diverso rispetto ad Allegri, più forte e le richieste avanzate spesso e volentieri possono apparire scomode alle società. Allegri, essendo più aziendalista, questo non lo fa. Bisognerà valutare tante cose, sono convinto che una società così importante saprà fare le valutazioni migliori del caso”.