Juve difesa da Criscitiello. Strano ma vero. Il giornalista, Ceo di Sportitalia, è tornato a parlare della contestatissima penalizzazione inflitta alla Vecchia Signora nella scorsa stagione da parte della FIGC.
Un -10 in classifica che ha escluso Madama dalla Champions League, con conseguenti perdite economiche gravissime per il Club bianconero.
Juve-Criscitiello, le parole del giornalista
Criscitiello difende la Juve: “Il -10? Gestione indecente della FIGC”
LEGGI ANCHE Juventus, i giocatori francesi della storia bianconera
LEGGI ANCHE Chi è Sudakov: info e caratteristiche tecniche del centrocampista che piace alla Juve
Annata orribile per la Federazione. Perde Mancini e credibilità dopo avergli pubblicamente consegnato le chiavi di Coverciano. L’Italia gioca male e si qualifica per miracolo divino. La gestione della penalizzazione della Juventus è stata indecente e parrocchiale. Non fa rumore come la Juventus ma l’esclusione della Reggina dal campionato di serie B meriterebbe una indagine della Procura della Repubblica. L’iscrizione della Sampdoria anche. Il sistema non è più credibile e le colpe maggiori sono proprio del palazzo romano. Le regole sono obsolete, non produciamo più calciatori e inseguiamo inutilmente il marketing. Vedi il fallimento del calcio femminile.
“Indecente e parrochiale”. Questo il parere di Michele Criscitiello sulla penalizzazione data ai bianconeri. E come dargli torto…