Massimiliano Allegri resterà sulla panchina della Juventus almeno fino a fine stagione. Poi, anche in base ai risultati ottenuti quest’anno, la Società ed il tecnico decideranno il da farsi, ma nel più totale rispetto: Max ama la Signora, la dirigenza (Elkann in testa) si fida completamente dell’allenatore. Ecco perché, in caso di conclusione dell’avventura sulla panchina bianconera, non è detto che Allegri lasci completamente Madama. Il livornese potrebbe restare a Torino, ma come dirigente. Una possibilità concreta…e che la Curva vede assolutamente di buon occhio.
Abbiamo raccolto, dalle nostre fonti all’interno della Sud, il parere del cuore pulsante del tifo bianconero. La risposta è unanime: Allegri potrebbe far bene anche da dirigente. In particolare, secondo la Curva, Max ha fatto il bene dell'”azienda” anche da tecnico, con il materiale umano a disposizione.
Ecco perché potrebbe fare benissimo anche dietro una scrivania. Ed ecco perché una sua eventuale permanenza all’ombra della Mole sarebbe vista in modo assolutamente positivo.