Sono passati alcuni giorni dalla vittoria della Juventus nel Derby della Mole contro il Torino, ma l’emozione della stracittadina, e soprattutto del ritorno della Curva allo Stadium, non accenna a sparire dalla mente e dal cuore dei tifosi juventini. Il massimo momento di gioia e di ritrovata empatia tra la squadra e la Curva è tutto nell’abbraccio tra Federico Gatti e la Sud. Il difensore, dopo la rete che sbloccato il Derby, ha atteso minuti di nervosismo (mentre il Var era all’opera) prima di esplodere in tutta la sua esultanza.
L’ex Frosinone si è fatto tutto il campo per andare dalla Sud, visto che la sua marcatura si era verificata nella porta opposta. Dopo aver percorso il manto verde dello Stadium nella sua interezza, ecco l’abbraccio con il cuore pulante del tifo bianconero. Anche Kostic si è unito alla festa.
La Juventus ha voluto ricordare quel momento pubblicando un video sui propri canali social: l’ennesimo dettaglio che certifica un cambiamento in atto per quanto riguarda il rapporto Società-Curva…