Nuove critiche da parte di Simone Avsim contro la Curva della Juventus. Già nelle scorse settimane lo youtuber aveva condannato aspramente le scelte degli Ultras bianconeri, in particolar modo quella di tornare solo in determinate partite con una protesta a singhiozzo e quella di sostenere in modo convinto Massimiliano Allegri.
Il creator è tornato proprio su questo sostegno della Sud al tecnico livornese, con quest’ultimo che è ormai quasi sempre argomento centrale dei suoi video. In questo invece, preso direttamente dal suo canale YouTube, Avsim si è chiesto se non ci sia una sorta di “patto pro Allegri” dietro ai dialoghi tra la Curva e la Juventus.
Queste alcune sue parole:
“Oltre al fatto di poter entrare allo stadio con megafoni e tamburi, quali altri sono gli argomenti di cui stanno parlando Ultras e Società? Quali sono le condizioni che sta dettando la Juventus? La dirigenza sta contrattando con i gruppi organizzati? Ci sono altre condizioni tipo l’invito a fare cori pro Allegri? I cori della Sud, già sentiti contro il Toro sono stati fatti spontaneamente oppure no? La domanda mi sembra lecita…”