Un alleato in più per la Juventus: contro la Roma la Curva Sud ci sarà. Sono ormai settimane che il cuore pulsante del tifo bianconero sta accompagnando, in casa ed in trasferta, la compagine di Massimiliano Allegri. Il rapporto con la nuova Società sembra davvero diverso rispetto agli anni bui legati alla figura di Andrea Agnelli. La strada per tornare grandi è ancora lunga, ma così è davvero un’altra cosa.
E dunque la voce, le bandiere, il calore e la carica della Sud saranno al fianco della Vecchia Signora, impegnata nell’ennesimo big match cruciale per questa stagione. Vincere contro i giallorossi vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul piazzamento Champions, o comunque vorrebbe dire aggiungere ulteriore distanza tra la Juve e la squadra di José Mourinho.
Juventus-Roma, la Sud ci sarà…con Chiellini allo Stadium
Curva, Juventus-Roma: la Sud ci sarà. E Chiellini…
LEGGI ANCHE Chi è Adzic: info e caratteristiche tecniche del nuovo acquisto della Juventus
Curva Sud presente all’Allianz Stadium in Juventus-Roma. Ma non sarà l’unica presenza gradita all’interno dell’impianto bianconero. Anche Giorgio Chiellini, atteso in tribuna d’onore, assisterà al match della Vecchia Signora contro i giallorossi.
Lo aveva detto lui stesso. In attesa di un nuovo ruolo in Società per l’ex Capitano…