La festa per il Centenario della famiglia Agnelli a capo della Juventus si avvicina. 1923-2023: i proprietari della Vecchia Signora hanno intenzione, il prossimo 10 ottobre, di fare le cose in grande. Come vi avevamo raccontato alcuni giorni fa, ci sarà una vera e propria partita tra Leggende in occasione dell’evento. Una sorta di match di calcio a sette in cui scenderanno in campo gente del calibro di Alessandro Del Piero, Michel Platini e Zinedine Zidane.
Non solo. Ci sarà anche Gabry Ponte tra i protagonisti del “Together, a Black & White Show” in programma il prossimo 10 ottobre. Attraverso il proprio sito, la società ha ufficializzato la presenza del famoso disc jockey e produttore discografico italiano che sarà protagonista di un DJ Set durante la serata in scena al PalaAlpitour.
Dopo la musica, spazio alla partita. I tre campioni di cui sopra ci saranno sicuramente, ma tante altre stelle, per ora non rivelate dagli ambienti bianconeri, prenderanno parte alla festa del Centenario. Che possa essere l’occasione buona per un riavvicinamento tra la Vecchia Signora e Alessandro Del Piero per un futuro ruolo in società dell’ex numero 10?