Escluso da Euro24, Manuel Locatelli esprime il suo rammarico per la decisione di Spalletti con un post sui social
Che volesse esserci era evidente. Che ci avesse sperato pure, soprattutto dopo l’esclusione ufficiale. Perché no, a Euro24 non ci sarà Manuel Locatelli, vista la decisione del commissario tecnico di escluderlo dalla lista dei convocabili. L’allenatore della nazionale ha fatto una scelta tecnica piuttosto evidente, che al centrocampista della Juventus non è andata giù: e lo sfogo sui social ne è stata una chiara dimostrazione….
Niente Euro24 per Locatelli: Spalletti lo esclude. Il post
Euro24, tutta la delusione di Manuel Locatelli per la scelta di Spalletti sui social
LEGGI ANCHE Juventus, i convocati di Luciano Spalletti per Euro24: fuori Locatelli e Gatti
La sua non è stata una stagione esaltante, come quella di tutta la Signora, nonostante la vittoria della Coppa Italia. In ogni caso, Manuel Locatelli ci sperava eccome. Uno sfondo nero, nessuna parola: questo il “non contenuto” della storia postata su Instagram dal calciatore. Spalletti ha telefonato al calciatore prima di rendere pubblica la lista, provocando il naturale disappunto. Umore nero, scrive la rosa. Che non poteva essere espresso con parole ma solo con un colore. O un “non colore”, anche in questo caso.
Ora Manuel dovrà guardare al futuro. La Signora punterà ancora su di lui, e forse l’equivoco del ruolo dovrebbe essere risolto con l’acquisto di un vero regista.