Non era una boutade: la Juventus farà un tentativo per Fabian Ruiz. Il centrocampista ex Napoli, ora in forza al PSG, non sta trovando spazio all’ombra della Tour Eiffel, complice la poca considerazione che sembra nutrire nei suoi confronti il nuovo tecnico Luis Enrique. Ecco perché la Signora, secondo Tuttomercatoweb, proverà a fare un tentativo per lo spagnolo. Ma dovrà superare la concorrenza dell’Atletico Madrid.
Come riportato dai colleghi spagnoli de “Elgoldigital”, il club francese avrebbe intenzione di chiedere 25-30 milioni di euro per il cartellino del giocatore. I Colchoneros potrebbero però avere un asso nella manica per abbassare le pretese dei transalpini: proporre uno scambio con Marcos Llorente, ingolosendo soprattutto Luis Enrique, estimatore del ragazzo.
Attenzione però. La Juventus, dopo i casi Fagioli e Pogba, potrebbe aver fretta di chiudere per un centrocampista, e non è escluso che Madama spenda subito i 25 milioni cash chiesti dal PSG, senza mettere in mezzo scambi. Del resto, la cifra è comunque inferiore rispetto alle richieste del Tottenham per Hojbjerg…