La notizia del suo racconto in Procura che vi abbiamo dato poco fa sono state contestate da Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus si è scagliato contro media e giornali, scrivendo in alcune storie Instagram:
Pensavo di partire chiedendo scusa non solo a tutti i tifosi bianconeri, ma a tutti i tifosi del mondo del calcio e dello sport per l’errore ingenuo che ho fatto. Invece no, sono obbligato a partire con lo schifo che scrivono su di me i giornali, persone solo per mettermi in cattiva luce con mille falsità… o forse meglio, solo per conquistare due visualizzazioni in più. Presto parlerò.
Ma non è tutto. Sotto il post su Instagram di Cronache di Spogliatoio, che riportava le presunte dichiarazioni del ragazzo in Procura scritte da Tuttosport, è comparso il commento dello stesso Fagioli. Più che commento, una reazione: il centrocampista ha pubblicato lo smile di una faccina che vomita, per spiegare quanto abbia schifo delle – secondo lui – falsità messe in giro dai giornali (per vederla basta aprire il post sotto).
Sotto il suo commento, immancabili i messaggi di apprezzamento dei tifosi bianconeri. I quali si possono riassumere in un unico slogan “Torna presto Nick”.