Juventus-Torino sarà un appuntamento speciale per i tifosi bianconeri, ma anche per i fantallenatori. Andiamo a vedere chi schierare tra i giocatori di Max Allegri al fantacalcio, basandoci anche sui consigli di FantaRete.
In porta approvato Szczesny: dopo gli svarioni del Mapei, il polacco sembra aver ritrovato sicurezza e tranquillità tra i pali. E il match contro l’Atalanta è lì a dimostrarlo…
Difesa a tre o quattro? Non importa: confermate nella vostra formazione titolare Gleison Bremer. Il brasiliano, ex del derby, potrebbe risultare l’uomo decisivo. Benissimo la scelta Danilo, un po’ meno Gatti.
McKennie e Cambiaso per il 6, Locatelli può arrivare a 6,5 e attenzione a Fagioli: può scapparci un bonus, magari un +1. Consigliatissimo Adrien Rabiot. Il francese, con i suoi strappi, può decidere le sorti della battaglia a centrocampo.
Miretti o Yildiz sulla trequarti? Se Allegri tenterà l'”Allegrata”, si possono dare fiducia entrambi…ma preferiamo il turco, a sorpresa. Capitolo attaccanti: forfait Vlahovic, Chiesa si può schierare solo con una riserva sicurissima. Milik e Kean? Vanno messi entrambi, ma un occhio particolare sul polacco: queste sono le sue sfide. Schieratelo!
Per qualsiasi altro dubbio di fantacalcio vi consigliamo la pagina FantaRete.