Il match di domani tra Juventus e Lecce sarà importante non solo per i tifosi della Vecchia Signora, ma anche per i fantallenatori; andiamo quindi a vedere i giocatori consigliati al fantacalcio tra gli uomini di Mister Allegri. Per tutti gli altri dubbi sugli altri match, vi rimandiamo alla pagina di FantaRete.
Dopo la disfatta del Mapei Stadium contro il Sassuolo, con il voto terribile dato a Szczesny, andiamo in controtendenza e consigliamo il portiere polacco. Tek vorrà riscattarsi, può fornire una grande prestazione e chissà, magari anche un clean sheet. Nei tre giocatori che comporranno la retroguardia, consigliamo principalmente Danilo: il capitano può risollevarsi e strappare un 6,5. Meno esaltazione invece per Bremer e Gatti.
A centrocampo il migliore resta Adrien Rabiot, ma attenzione anche alla scommessa Fagioli. E’ entrato bene al Mapei, Allegri potrebbe dargli una chance dal primo minuto…e solitamente quando gioca dall’inizio e allo Stadium si rende sempre pericoloso in ottica bonus. Bene anche Weah, non ci convincono né Kostic né Locatelli.
Andiamo all’attacco. Qui tutto dipenderà dalle scelte di Allegri; ma in ogni caso, titolari o meno, schierate sia Vlahovic che Chiesa. Date una chance anche a Kean e soprattutto a Milik: il polacco può lasciare il segno contro i salentini…