Juventus-Roma sarà importante anche in ottica fantacalcio. Andiamo quindi a vedere tutti i consigliati di giornata tra le fila bianconere.
Szczesny assolutamente consigliato, sarà anche un match dell’ex per lui. Solito terzetto in difesa: Gatti-Bremer-Danilo, tutti e tre da mettere, specie per l’ex Torino, fresco di rinnovo.
Andiamo a centrocampo. Senza Cambiaso ci sarà Weah; il figlio d’arte è in grado di spaccare la partita con le sue accelerazioni, ma non è obbligatorio schierarlo. Mandatelo in campo solo se nel vostro centrocampo mancano spunti e bonus. Discorso diverso con Rabiot: il francese è il migliore del reparto, va sempre messo. Non entusiasmano né Nicolussi né Kostic, mentre si può dare una chance a McKennie.
Juventus-Roma, i consigliati in attacco
Fantacalcio, Juventus-Roma: tutti i consigliati
LEGGI ANCHE Chi è Adzic: info e caratteristiche tecniche del nuovo acquisto della Juventus
In attacco Massimiliano Allegri dovrà decidere cosa fare con Chiesa e Vlahovic. Il primo sembrerebbe aver smaltito i problemi accusati prima del Frosinone, il secondo ha lavorato solo in palestra. Al fantacalcio entrambi vanno messi, ma solo con una riserva sicura.
Milik molto più indietro nelle gerarchie, Kean infortunato…e Yildiz pronto. Chi ha il turco al fantacalcio (complimenti) può e deve schierarlo contro la Roma…a prescindere dal minutaggio.