Juventus-Verona sarà ovviamente interessante anche in ottica fantacalcio. Andiamo quindi a vedere chi schierare tra i giocatori bianconeri, grazie ai consigli di FantaRete. Partiamo come sempre dalla porta: Szczesny è ovviamente una garanzia. Mapei Stadium a parte, il suo rendimento fin qui è stato ottimo. Del resto, uscire da San Siro con un 7 più porta inviolata…
Passiamo alla difesa. Bremer-Gatti-Rugani: ecco, ve li abbiamo scritti in rigoroso ordine di preferenza. L’ex Empoli può prendere un 6/6,5, l’ex Frosinone (fresco di rinnovo con tanto di video) può risultare uno dei migliori, magari con un bonus. Ma se parliamo di +3 il brasiliano resta il più indicato: attenzione sui piazzati…
Centrocampo. Tutti schierabili, da Mckennie a Locatelli (sufficienze comode per loro?) a Rabiot e Kostic, in odore di bonus. Ci piace particolarmente il serbo. Ha iniziato in sordina, ma lentamente sta tornando quello ammirato nella scorsa stagione, almeno nella prima parte.
Dulcis in fundo, l’attacco. Ad oggi dovrebbero giocare Milik e Vlahovic, e sono da mettere ovviamente entrambi. Preferiamo però l’ex Fiorentina: i problemi fisici sembrano alle spalle, a Milano è entrato con un piglio sportivamente cattivo. Vuole tornare ai suoi livelli, e magari anche al gol. Occhio…
Per tutti gli altri consigliati vi invitiamo a seguire la pagina Instagram di FantaRete: sempre se volete vincere, of course.