Prima volta da titolare, subito un gol. Arkadiusz Milik continua ad essere una garanzia per Max Allegri, per la Juventus…e per i fantallenatori. Il tecnico livornese può permettersi di dare respiro a Dusan Vlahovic, visto che il polacco sa farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Reti pesanti, anche al fantacalcio. Questa volta i suoi fantallenatori hanno potuto schierarlo titolare perché Juventus-Lecce era la prima gara del turno, e hanno così potuto vedere le ufficiali. Ma cosa accadrà quando il suo utilizzo sarà in bilico e quando la Juve non giocherà per prima? Come dovranno comportarsi i suoi fantallenatori?
Se avete Vlahovic
I fantallenatori che hanno in rosa sia l’ex Napoli che Dusan Vlahovic purtroppo (o per fortuna) non hanno scelta. Dovranno schierare sempre titolare il serbo, tranne quando le indiscrezioni della vigilia o lo stesso Allegri confermano la presenza di Milik. Addirittura, se non si hanno grandi nomi nel reparto offensivo, si possono schierare entrambi. Nella speranza che entrambi segnino, da titolari o dalla panchina.
Se non avete Vlahovic
Qui il discorso è decisamente più semplice. A meno di tridenti impressionanti, Milik va schierato sempre nella vostra squadra al fantacalcio: il polacco può colpire dalla panchina o da titolare. L’unico modo per non privarsi dei suoi +3 è quello di usarlo sempre. La stagione è lunga, Allegri si fida di lui: l’ex Napoli troverà tanto spazio…