Monza-Juventus aprirà il weekend calcistico. Obbligatorio quindi inserire le formazioni prima delle 20:45…e a proposito di fantacalcio, andiamo a vedere i consigliati da schierare nelle fila bianconere. Partiamo dalla porta: ci sarà di nuovo Szczesny e, come si vede dai consigliati di FantaRete, il polacco resta una soluzione affidabilissima nella vostra formazione.
Andiamo in difesa, dove con ogni probabilità, almeno a giudicare dalle parole di Allegri in conferenza, ci saranno di nuovo Gatti-Bremer-Rugani. Dei tre meglio il brasiliano ovviamente, da 6 i due italiani. A centrocampo invece c’è più scelta: Kostic e Cambiaso possono regalarvi un +1, e anche McKennie può strappare un 6,5 (e forse qualcosa di più). Rabiot il migliore, da mettere. E Locatelli? Altro consigliatissimo da noi e da FantaRete, mettetelo pure ma copritevi visto che sente ancora dolore alla costola.
Capitolo attacco. C’è incertezza su chi effettivamente giocherà dal primo minuto…e allora non abbiate dubbi: schierate gli attaccanti bianconeri, a prescindere dal minutaggio. Dentro quindi i vari Milik, Kean, Vlahovic e Chiesa. Il nostro preferito? Il numero 7…