Fiorentina-Juventus sarà il patto forte della domenica di Serie A, con una partita dalla grande rivalità in campo…e sugli spalti. Sarà interessante anche però in ottica fantacalcio: andiamo quindi a vedere i consigliati da schierare nel match, ovviamente offerti da FantaRete.
Szczesny è sempre una buona scelta, ma in questo caso se avete portieri di “piccole” impegnati in match più semplici potete pensare di far sedere in panchina il polacco, vista la grande produzione offensiva dei viola in casa. In difesa Rugani, Gatti e Bremer faranno gli straordinari: dei tre ci piace più il brasiliano, convincono meno i due italiani.
Capitolo centrocampo: Rabiot è, come spesso succede, l’indiziato maggiore per andare a bonus. McKennie e Locatelli da 6, Kostic e/o Cambiaso vanno schierati: potrebbero garantirvi un +1. Non accatonate Miretti, apparso particolarmente “frizzante” quando è entrato contro l’Hellas Verona.
E in attacco? Max Allegri dovrà decidere chi schierare, ma al momento ci sono Chiesa, Vlahovic e Kean in lotta per due maglie, con Milik un poì indietro nelle gerarchie. Il polacco si può rischiare, l’ex Everton rimane una buona scelta anche su un campo così difficile. E i due grandi ex? Da mettere ovviamente entrambi, a prescindere dal minutaggio. Se dovessimo scegliere uno vi diciamo Federico Chiesa: non è al 100%, e lo sappiamo, ma il suo ingresso (in caso di partenza fuori dai titolari) potrebbe “spaccare” la partita. Guai a lasciar bonus in panca…
Per tutti gli altri consigliati vi invitiamo a seguire la pagina Instagram di FantaRete.