Cresce l’attesa per un Fiorentina-Juventus che promette di essere uno scontro di livello molto alto. Sia per la posizione in classifica delle due squadre (la Signora è a tutti gli effetti in lizza per seguire la scia scudetto, la Viola naviga comunque nella parte alta della graduatoria), sia per la tradizionale rivalità che da sempre divide le due società e le due tifoserie.
Su TuttoJuve, intanto, circolano le prime voci sulle formazioni titolari. Stavolta non c’è alcun dubbio sulle due punte, che a meno di situazioni paradossali dovrebbero essere Federico Chiesa e Vlahovic, i quali per varie ragioni hanno visto il campo con estrema discontinuità nell’ultimo mese. Una partita sempre significativa per entrambi, considerato il passato nella Viola e la difficoltà di uno dei due (il serbo) a fare breccia ogni volta che la incontra.
In difesa viene ancora una volta confermato Daniele Rugani, un giocatore che in questa fase pare stia vivendo una seconda giovinezza. Sugli esterni Kostic e Cambiaso. Quest’ultimo sembra diventato una garanzia.