A molti non è passato inosservato il bellissimo gesto compiuto da Dusan Vlahovic nei minuti successivi al fischio finale di Fiorentina-Juventus. L’attaccante bianconero, dopo aver risposto a tono agli insulti dei tifosi viola, ha deciso di infischiarsene di tutte le offese e si è avvicinato agli spalti del Franchi per regalare la propria maglietta ad una fan che gliela aveva chiesta tramite un cartello.
Così #Vlahovic ha sfidato offese e insulti pur di consegnare la sua maglia a una tifosa speciale #FiorentinaJuventus (video da @francescoceccot) pic.twitter.com/4qH9uP1gKH
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) November 6, 2023
Che dire: pretese di rispetto senza poi darne; insulti razzisti contro il grande ex; simboli del Liverpool apparsi anche domenica sera al Franchi; sconfitta sul campo per 0-1 grazie a Miretti; 1000 tiri senza centrare quasi mai lo specchio; lezione di stile presa dalla Sud; assenza sugli spalti bocciata anche dall’Osservatorio; sorriso beffardo di Allegri all’uscita dal manto verde; risposta di classe e di superiorità dallo stesso Dusan Vlahovic.
Non esattamente una piacevole serata per la tifoseria viola. Come spesso succede, a dir la verità, dopo ogni sfida tra la Fiorentina e la Vecchia Signora…