La Juventus ha trovato il suo nuovo main sponsor, sarà Ita Airways. Ecco i dettagli del contratto tra la compagnia aerea e i torinesi…
La Juventus che Cristiano Giuntoli e Thiago Motta stanno costruendo dovrà provare a essere competitiva su tutti i fronti, infatti la società torinese questa stagione avrà un’annata ricchissima di impegni. Oltre alle tre competizioni nazionali, Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana (format final four), ci saranno anche quelle internazionali (Champions League e Mondiale per Club). Staremo a vedere che squadra riuscirà ad allestire Giuntoli fino al termine del calciomercato estivo.
Uno dei nodi da sciogliere era quello relativo al nuovo main sponsor bianconero. Sulle maglie della Juventus ci sarà il logo di Ita Airways, la compagnia aerea tricolore accompagnerà le gesta dei calciatori di Thiago Motta almeno fino al 30 giugno 2026, per 20 milioni di euro all’anno.
La nuova maglia della Vecchia Signora
FOTO – Juventus, il nuovo sponsor sarà Ita Airways: le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Gasperini non ci sta: Koopmeiners non si vuole allenare per colpa di Giuntoli
Dopo 12 anni termina il rapporto di sponsorizzazione di Jeep sulle divise bianconere, adesso sarà il turno di Ita Airways accompagnare i calciatori juventini.