Allo stadio Olimpico i tifosi della Juventus, quelli della Curva Sud hanno mostrato uno striscione a favore ancora di Massimiliano Allegri
A Roma come a Torino. La Curva Sud non lascia sola la Juventus di Massimiliano Allegri. Una presa di posizione forte, sentita in un momento decisivo della stagione. C’è un terzo posto matematicamente ancora da conquistare, c’è tutto un futuro ancora da scrivere.
Un futuro tecnico che per tanti tifosi bianconeri non deve essere più con l’attuale allenatore. Ma non per tutti, come detto. Da tempo il cuore del tifo della Juventus ha una linea ben precisa, quella di restare al fianco di Max fino alla fine. Già. E magari anche oltre.
Dopo avere esposto lo striscione fuori dall’Allianz Stadium, allo Stadio Olimpico i gruppi organizzati hanno avuto la possibilità di mostrarlo a tutti. Mostrare la loro posizione.
Juventus, la Curva Sud non dimentica le parole di Massimiliano Allegri
FOTO – Juventus, la Curva Sud unita: avanti con Massimiliano Allegri. Lo striscione
LEGGI ANCHE Juventus, Gianluca Ferrero tranquillizza i tifosi: Il futuro è roseo, vi spiego perché…
Lo striscione è chiaro: Mister Allegri devi restare, con te al Mondiale vogliamo andare. Un messaggio diretto anche alla società intenzionata a cambiare tutto per la prossima stagione.
Ma siamo sicuri che con Thiago Motta la Juventus possa tornare a competere per lo scudetto? Siamo sicuri che non convenga andare avanti con Allegri e rinforzare la squadra, renderla davvero competitiva?