Massimiliano Allegri, ai microfoni di Dazn, ha commentato la bella vittoria della Juventus sul Frosinone per 2-1 al Benito Stirpe. Queste le sue parole nel post match:
“La squadra ha fatto una bella partita su un campo magico per il Frosinone. Abbiamo creato molto, ci siamo un po’ abbassati nel secondo tempo. Potevamo fare meglio sul gol preso. Contentissimo per Yildiz e Vlahovic. Cosa ho detto a Yildiz a fine partita? Lui ha grande entusiasmo, ha un ottimo spirito ma deve lavorare per migliorare ancora. Ha detto che vogliamo vincere lo scudetto? Siamo in disaccordo ma è meglio così. Noi dobbiamo lavorare per fare punti per il quarto posto e ci stiamo avvicinando alla quota Champions”.
“Tanti cambi? Sono stato costretto per gli infortuni, a parte Yildiz che era stanco. Idem Weah, l’ho messo per dare freschezza alla squadra. Vlahovic in panchina? Credo che lo abbia rasserenato, ha ricevuto troppe critiche nelle ultime partite, anche se in realtà per me aveva giocato bene. Yildiz? Dimostra molto di più della sua età a livello mentale. Sì mi sono arrabbiato con il guardalinee a fine partita, in quei momenti poi scatta il nervosismo”.