La Juventus sbanca lo Stirpe e batte il Frosinone per 2-1. Decisivi i gol di Yildiz e Vlahovic. Andiamo a vedere le pagelle dei giocatori bianconeri.
Szczesny: 6,5. Inoperoso per quasi tutta la partita, ma quella parata su Harroui vale tantissimo.
Danilo: 5,5. Meno preciso del solito, ed è una notizia.
Bremer: 6,5. Roccioso, lui sì, come sempre.
Alex Sandro: 6. Gioca poco, ma senza sbavature. Poi esce per infortunio. (subentrato, Gatti: 6).
Cambiaso: 6. Forse ci si aspettava qualcosina in più da lui dopo la bella partita a Genova, si limita al compitino sulla sua corsia. (subentrato, Weah: 6).
McKennie: 6,5. Grande partita per il texano, gioca con vivacità e tecnica. Ciliegina sulla torta, un assist chirurgico per Vlahovic.
Locatelli: 6. Match senza sbavature particolari, poi esce anche lui per infortunio. (subentrato, Nicolussi: 6).
Rabiot: 5. Lascia a casa la garra e scende in campo con le pantofole allo Stirpe. Il francese ci ha abituato a questi sali e scendi…ma è difficile abituarsi a simili prestazioni.
Kostic: 6. Come Cambiaso, senza infamia e senza lode sulla sua corsia. (subentrato, Iling: 6).
Milik: 6,5. Partita di gran sostanza, fisicità e cattiveria lì davanti.
Yildiz: 8. Questo è un fenomeno. Gol impressionante dopo 12 minuti, giocate d’alta scuola per tutto il campo. Esulta alla Del Piero, e i paragoni ora iniziano a sprecarsi, giustamente. Peccato per la sua uscita all’inizio secondo tempo. La Juve può sorridere: il futuro è del gioiellino turco. (subentrato, Vlahovic: 7. Bocciato a inizio partita, spazza via le critiche con un gol da centravanti vero. E’ proprio il caso di dirlo: finalmente!)