Di Francesco ed Allegri hanno scelto le formazioni ufficiali che scenderanno in campo, tra pochi minuti, al Benito Stirpe.
Turno di riposo per Gatti in difesa: al suo posto Alex Sandro, che assieme ai connazionali Bremer e Danilo proteggerà la porta di Szczesny. A centrocampo riecco Adrien Rabiot: il centrocampista francese agirà in mezzo al terreno di gioco insieme a McKennie e Locatelli. Sulle fasce conferme per Cambiaso e Kostic, mentre chiavi dell’attacco affidate a Milik ed al giovane Yildiz. Fuori, un po’ a sorpresa, Dusan Vlahovic, complice il suo momento di forma tutt’altro che brillante.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz.
Di Francesco punta su un attacco composto interamente da juventini in prestito: a tentare di impensierire Rabiot e compagni vi saranno infatti Kaio Jorge e Matias Soulé.
FROSINONE (3-5-2): Turati; Monterisi, Romagnoli, Lusuardi; Lirola, Brescianini, Barrenechea, Gelli, Garritano; Soulé, Kaio Jorge.
Il match si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Dazn scaricando l’app su smart tv, oppure su Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.