Per Kenan Yildiz si aprono finalmente le porte della titolarità: dopo l’infortunio di Chiesa, costretto a rinunciare alla trasferta di Frosinone, sarà infatti con ogni probabilità il turco ad affiancare Milik in attacco.
Il classe 2005 ha già dimostrato sprazzi di talento in più di un’occasione, pur non essendosi ancora riuscito a ritagliare uno spazio significativo in maglia bianconera, con la quale ha collezionato soltanto pochi spezzoni di gara. Parliamo, ad esempio, del suo gol realizzato contro la Germania in un’amichevole dello scorso novembre; una rete che, per qualità della giocata, ha ricordato molto i gol “alla Del Piero”.
Contro una difesa non impeccabile come quella gialloblù, che è solita concedere diverse palle gol all’avversario, per Yildiz l’occasione è di quelle da non farsi sfuggire. Dovesse brillare a Frosinone, per il turco si aprirebbero sicuramente le porte di un maggior minutaggio in vista dei prossimi impegni che vedranno protagonista la Signora. Toccherà ora al talentino classe 2005 dimostrarsi all’altezza della situazione: tra poche ore il verdetto del campo.