Dopo Nicolò Fagioli un altro nome di un giocatore della Juventus potrebbe presto finire sull’elenco annunciato da Fabrizio Corona. Si tratterebbe di Federico Gatti. Come scritto da iGossip.it, il famoso e popolare personaggio tv si è lamentato di non aver potuto annunciare i nomi che avrebbe voluto in Rai. Tra questi potrebbe proprio esserci il nome dell’ex difensore del Frosinone. Queste le dichiarazioni di Corona:
Sono stato censurato! Non me lo aspettavo! Mi dispiace per tutti voi. Purtroppo non ho potuto, come mi avevano garantito questa mattina, dire quello che volevo, mostrare in tv il grande lavoro che sto portando avanti da giorni senza dormire. A un certo punto la conduttrice ha lanciato un audio che poi non è stato nemmeno mandato in onda. Vi rendete conto? C’era la voce di quattro giocatori di serie A che parlavano di scommesse e di tantissimi soldi.
Sempre secondo iGossip.it Corona farà i nomi a Striscia la Notizia. In questo elenco, secondo il sito scandalistico, ci sarebbero i nomi di Stephan El Shaarawy, Nicolò Casale e, appunto, Federico Gatti.