Gilardino e Allegri hanno scelto le formazioni ufficiali che scenderanno in campo, tra pochi minuti, al Ferraris.
Il tecnico bianconero conferma la difesa schierata in campo a Torino contro il Napoli: davanti a Szczesny giocheranno quindi Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo ecco il trio composto da McKennie, Locatelli e Miretti, con quest’ultimo che rimpiazzerà Rabiot non al meglio. Cambiaso e Kostic sugli esterni mentre in attacco spazio ancora al tandem Chiesa-Vlahovic, con Milik pronto eventualmente a subentrare nel secondo tempo.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
Gilardino, vista la pesante assenza di Mateo Retegui, opta per Gudmundsson come riferimento più avanzato della squadra: l’islandese sarà supportato da Messias e Malinovski.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vazquez; Messias, Gudmundsson.
Il match sarà visibile in diretta su Dazn: per seguire l’incontro sarà necessario scaricare l’app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box). Sarà possibile seguire la gara anche sul canale di Sky Zona Dazn.