Tra poche ore Genoa e Juventus scenderanno in campo per l’anticipo della 16a giornata. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni delle due squadre, con particolare focus sulla Vecchia Signora.
Genoa: Martinez, Dragusin, Bani, De Winter, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Vasquez, Messias, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino.
Juventus: Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Le scelte per la Juventus sembrerebbero abbastanza definite. Massimiliano Allegri non potrà contare su Kean, e quindi a meno di clamorose idee dell’ultimo minuto dovrebbe riconfermare il tandem Chiesa-Vlahovic.
Non ci saròà spazio, con ogni probabilità, per Alex Sandro, con il terzetto Gatti-Bremer-Danilo in difesa e Kostic-Cambiaso sulle corsie laterali. Ristabiliti sia Locatelli che Rabiot, con l’ex Sassuolo e l’ex PSG a completare la mediana con McKennie. Confermatissimo, ovviamente, Szczesny.
Escluso dagli undici titolari ancora una volta Fabio Miretti: come ha confermato Allegri, il ragazzo sta bene fisicamente ma in questo momento sta rimanendo fuori per scelta tecnica.