Non si sta avviando nelle migliori condizioni la Juventus in vista del big match contro l’Inter del prossimo 26 novembre. Tanti gli infortunati in casa bianconera, alcuni nuovi ed altri lungodegenti. Tra quest’ultimi troviamo Weah, Alex Sandro e Danilo. Il Capitano è ancora fermo dalla precedente sosta a ottobre, quando rimediò un infortunio con la nazionale brasiliana e sta recuperando da una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. L’ex Manchester City, in buona sostanza, non dovrebbe farcela per l’Inter.
Molto più ottimismo per Weah e Alex Sandro. Il brasiliano sta riprendendo a lavorare in parte con la squadra e dovrebbe recuperare per il big match. L’americano invece dovrebbe rientrare con il gruppo nella prossima settimane, ma ci sono ottime possibilità di rivederlo al rientro dopo la sosta.
I “nuovi” infortuni riguardano invece Locatelli e Miretti. L’ex Sassuolo ha iniziato le terapie specifiche, ma è difficile stabilire ora se potrà essere in campo contro i nerazzurri. Come sostiene il suo agente, dipenderà dal livello di dolore da qui alla partita.
Per Miretti invece, come vi abbiamo raccontato stamattina, bisognerà attendere almeno qualche giorno: il suo stop, arrivato con l’Under21 è ancora troppo fresco per fare previsioni. Ciò che è certo è che il classe 2003 ha già lasciato gli Azzurrini, iniziando fin da subito la fase di recupero.
Miretti in forse, Locatelli quasi sicuramente out: che sia arrivata davvero l’ora di Hans Nicolussi Caviglia?