La situazione infortunati della Juventus aumenta, infatti adesso anche Weston McKennie rischia di saltare la sfida contro la Lazio…
La Juventus attente il rientro dei nazionali alla Continassa, nel frattempo Thiago Motta si gode la doppia imbattibilità in Serie A (7 partite) e in Champions League (2 gare). I bianconeri al rientro però contro la Lazio a Torino dovranno fare a meno sicuramente di Bremer, Milik e Gonzalez per infortunio e Conceicao per squalifica, da valutare Koopmeiners.
La sosta delle nazionali porta un’altra brutta notizia a Thiago Motta, ossia l’infortunio di Weston McKennie. Il centrocampista americano ha riportato un problema in nazionale, tanto che non parteciperà all’amichevole contro il Messico facendo ritorno immediato a Torino. Il giocatore bianconero dovrà effettuare altri esami al JMedical per capire meglio i tempi di recupero.
L’americano rischia di saltare più di una gara
Infortunati Juventus, Weston McKennie salta la Lazio? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli ha tre nomi per sostituire Bremer: la lista
Gli Stati Uniti ha pubblicato un comunicato dove si parla di “infortunio lieve” e in via precauzionale McKennie non parteciperà alla sfida contro il Messico. Gli ulteriori esami strumentali a Torino ci potranno dire meglio quando resterà fuori il giocatore di Thiago Motta.