Parla Angelo Di Livio, storica colonna della Juventus anni Novanta, nel corso della trasmissione Tv Play, come riportato da Tuttomercatoweb. L’ex esterno bianconero si è espresso sulle possibilità di scudetto delle squadre maggiormente accreditate e mette in vetta una in particolare: l’Inter. I nerazzurri, secondo Di Livio, sono i favoriti numero uno per il successo in Serie A: “”L’Inter non può nascondersi, rispetto alle avversarie in Italia e nettamente superiore. Quest’estate è arrivato anche Frattesi che ha coperto alcune delle toppe che c’erano a centrocampo, Inzaghi ha una rosa ben assortita”.
Di Livio ha vestito la maglia bianconera per sei stagioni, dal 1993/1994 al 1998/1999. Prelevato dal Padova insieme ad Alessandro Del Piero, con la Juventus ha vinto praticamente tutto: tre Scudetti, due Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Champions League.
Lasciò la Signora nell’estate del 1999 per approdare alla Fiorentina, dove avrebbe giocato per altrettanti sei campionati, prima di appendere gli scarpini al chiodo nel 2005.