Yildiz e Calhanoglu sono altri due elementi su cui si concentrerà la sfida scudetto tra Juventus e Inter: ecco il confronto
Non solo Dusan Vlahovic contro Lautaro Martinez ma anche Kenan Yildiz al cospetto di Hakan Calhanoglu. Si moltiplicano le “sfide individuali” in vista del prossimo Derby d’Italia, con tutta probabilità partita decisiva per la corsa allo scudetto del 2024. Turco contro turco, ulteriori pezzi da novanta di una gara che si preannuncia scoppiettante. Tuttomercatoweb spiega il perché del confronto.
Yildiz e Calhanoglu, sfida tra turchi
Inter-Juventus, la sfida è anche tra Yildiz e Calhanoglu
LEGGI ANCHE: Juventus, Yildiz come Del Piero: Terim non ha dubbi
Uno è un astro nascente della nazionale turca, l’altro un suo punto di riferimento ormai da anni. Ora il confronto a viso aperto, però, è con le maglie bianconere e nerazzurre. La Gazzetta dello Sport, in particolare, sottolinea come il centrocampista dell’Inter sia considerato una sorta di “mentore” per Yildiz in Turchia, un aspetto che sarebbe rafforzato da una stima particolare nutrita per il giovane talento. Al punto da spingere l’interista a metterlo “sotto la sua ala protettiva”, esprimendo considerazioni positive per le sue prestazioni sia con la Juve che con la stessa nazionale.