Inter-Juventus, big match di domenica 4 febbraio, sarà importante ed interessante anche in ottica fantacalcio…
Derby d’Italia analizzato anche in ottica fantacalcio: andiamo quindi a vedere chi schierare tra i giocatori della Juventus impegnati contro l’Inter domenica 4 febbraio.
Se c’è una partita in cui può traballare Szczesny è proprio questa. Ma attenzione: per noi il polacco va comunque messo. Semplicemente, se avete un portiere di una squadra medio-piccola impegnato in un match sulla carta semplice allora sì, potete panchinare l’estremo difensore di Madama.
Andiamo in difesa. Stavolta preferiamo non rischiare Gatti, e anche Danilo può prendere “solo” una sufficienza. Il migliore resta Bremer, da mettere. Cambiaso ci può stare.
Capitolo centrocampo. No secco a Kostic e Locatelli: il primo non riesce a riprendersi dal momento buio, il secondo è poco fantacalcistico, e metterlo a Milano è un rischio. McKennie scommessa che può ripagare, Rabiot obbligatorio anche a San Siro.
Inter-Juventus, gli attaccanti bianconeri consigliati al fantacalcio
Inter-Juventus, tutti i consigliati al fantacalcio
LEGGI ANCHE Juventus: ecco chi è Luca Hasa, il futuro dei bianconeri
LEGGI ANCHE Juventus, dove parcheggiare all’Allianz Stadium
LEGGI ANCHE Serie A, le modifiche: si resta a 20 squadre, ma gli spareggi…
Federico Chiesa ha recuperato, ma probabilmente inzierà il Derby d’Italia in panchina. Ispira poco comunque, sia per la forza dell’avversario che per il momento di forma ovviamente non eccelso. Tutt’altro discorso per Vlahovic e Yildiz: i due sono da mettere senza dubbio e obbligatoriamente.
Momento di forma strepitoso per i due, con il turco anche “avvelenato” dopo l’esclusione inziale contro l’Empoli. Non abbiate quindi dubbi…